Notas detalladas sobre predica

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y responder preguntas, destinar comentarios y acertar a expertos con conocimientos extensos.

È Ya necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla barra multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

Por lo tanto, optar por un fondo sencillo que contraste con el color del texto ayuda a resaltar el mensaje y a que llame la atención (figura 12).

B: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout, ma i dati sottostanti rimangono invariati.

Casi nunca es buena idea usar texto de color rojo. Ese color en concreto tiende a difuminarse cuando se proyecta en una pantalla si esta recibe cualquier tipo de fuego bullicio no deseada, como rayos de fuego que se cuelan a través de una ventana o el brillo de un foco mal orientado.

Microsoft 365 Insiders Encuentre soluciones a problemas comunes u obtenga ayuda de un agente de soporte técnico.

La maggior parte dei modelli di dati include dati implicitamente gerarchici. Esempi comuni includono i dati del calendario, i dati geografici e le categorie di prodotti.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y reponer preguntas, dirigir comentarios y adivinar a expertos con conocimientos extensos.

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

In questa sezione è stata illustrata una nuova tecnica per l'aggiunta di nuove colonne, è stata creata una colonna calcolata mediante DAX ed è stata usata tale colonna per stabilire una nuova relazione tra le tabelle.

Nella parte inferiore della tabella verrà creato un nodo di gerarchia padre, Hierarchy 1, e le colonne selezionate verranno copiate nella gerarchia come nodi figlio. Verificare che Sport sia il primo aspecto della gerarchia seguito da Discipline ed Event.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un dato in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

La schermata è simile this content a quella ottenuta utilizzando le gerarchie, ma in questo caso è stato necessario trascinare sette singoli campi nelle aree di Campi tabella pivot anziché trascinare semplicemente due gerarchie. Se si è il solo utente che crea tabelle pivot o report Power View basati su questi dati, la creazione di gerarchie può sembrare solo più pratica.

Una marca verde significa que todo está bien. En cambio, una marca amarilla te indica que poco necesita tu atención. Haz clic en el factor para ver las recomendaciones sobre el mantenimiento del dispositivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *